Novità di settembre: Dimensione Venia

Inviato da:

Uscirà il prossimo primo settembre Dimensione Venia. Avventure di una sensitiva oltre i confini della scienza, secondo libro di Giorgio Cozzi dopo Con gli Occhi dell’Anima. Eder e il mistero della psicometria.
In questo suo nuovo lavoro l’autore narra le affascinanti esperienze vissute nel corso di molti anni insieme a Venia, sensitiva di altissimo valore da lui sperimentata e le cui capacità sono riconosciute dagli studiosi anche a livello internazionale.

Giorgio Cozzi, Dimensione Venia. Avventure di una sensitiva oltre i confini della scienza, Golem Libri 2017, 129 pp., 6 foto b/n, € 12,00 [978-88-98776-10-8]

prova3«Ero una particella di luce, scintilla tra le scintille. A un tratto mi sono sentita trascinare giù nella materia e mi sono detta: questa volta me lo devo ricordare…»

Nel panorama parapsicologico italiano sono pochi i personaggi che, come Venia, abbiano manifestato con costanza capacità paranormali tanto robuste e variegate accettando sempre di buon grado di sottoporle al vaglio della scienza.
Tra esperimenti suggestivi e coraggiose esplorazioni nel regno dello spirito, l’affascinante vita di una vera sensitiva raccontata dal ricercatore che più di ogni altro le fu vicino e che ebbe modo di testarne ripetutamente, nel corso di molti anni, le incredibili doti di veggenza e di azione sulla materia.

DALLA QUARTA DI COPERTINA
Chiaroveggenza, telepatia, psicocinesi… Sono soltanto alcuni degli incredibili fenomeni che costellarono, fin dall’infanzia, la vita di Venia, sensitiva di riconosciuta integrità e capacità studiata da ricercatori e scienziati sia italiani che stranieri.
In questo libro Giorgio Cozzi racconta la sua storia: dall’incontro fortuito che gliela fece conoscere e che legò per sempre i loro cammini, agli esperimenti che ne dimostrarono con certezza quelle doti straordinarie che sembrano sfidare le conoscenze scientifiche attuali; dalle dimostrazioni pubbliche, che le consentirono di far conoscere a una platea più vasta le potenzialità “altre” della mente ponendole al servizio disinteressato degli altri, al complesso e combattuto rapporto con la fede e la religione organizzata.

Leggendo queste pagine si entra in un mondo parallelo a quello ordinario ma altrettanto vero, se non di più. Un mondo fatto di percezioni, realtà sottili, fatti inspiegabili e sprazzi di visioni su dimensioni di luce e di ombra. Il mondo di Venia e del paranormale.

Immagine3

0
  Articoli correlati

Aggiungi un commento


× 6 = diciotto