Giorgio Cozzi

Giorgio CozziSociologo e psicologo, nella vita professionale titolare dello studio I.S.O. Interventi Socio Organizzativi (www.isoformazione.it), che si occupa di selezione e formazione.
Ha scritto Cambia, adesso!, con Gianluigi Olivari (Seneca Editore), Le parole segrete della vendita (Seneca Edizioni), Turbomanagement (Sperling & Kupfer) e Turbomanagement 2 (Franco Angeli).
In campo parapsicologico ha vissuto esperienze paranormali d’eccezione accanto alla sensitiva Venia e ha lungamente sperimentato con Eder, un veggente di valore, aperto e disponibile, su cui ha già scritto EDER, ritratto di un sensitivo (Seneca Edizioni) e Con gli Occhi dell’Anima. Eder e il mistero della psicometria (Golem Libri).
È Presidente dell’A.I.S.M. – Associazione Italiana Scientifica di Metapsichica (www.metapsichica.net), storica associazione di ricerca parapsicologica.
Ha concentrato gli studi sulle potenzialità della mente e ha coniato il termine di “Q.P.: Quoziente Paranormale” (su cui ha pubblicato, per le Edizioni Centro Studi Italiano di Parapsicologia, un libro dal titolo omonimo), tentando di mettere a punto una metodologia scientifica per accertare il grado di Intelligenza Paranormale posseduto da ciascun soggetto.

Libri pubblicati